Microsoft ha già un negozio di merchandising Halo Infinite dove è possibile acquistare t-shirt e altri capi di abbigliamento a tema Halo, ma Super Groupies ha annunciato una collaborazione con Microsoft per una linea di moda Halo premium di fascia alta per celebrare Halo Infinite e il 20° anniversario della serie.
Ogni articolo della collezione è “ispirato in modo unico” da Master Chief, e questo include un orologio, una giacca, una borsa e un portafoglio. I preordini si aprono il 28 settembre sul sito web di Super Groupies e verranno interrotti una volta che l’azienda avrà raggiunto il limite massimo di ciò che potrà realizzare. La giacca, lo zaino e il portafoglio verranno spediti alla fine di febbraio 2022, con l’orologio pronto per la metà di marzo 2022.
L’orologio costa $240 e utilizza la combinazione di colori verde oliva del marchio del franchise, con accenti arancioni e neri e i loghi UNSC e 117. La giacca verde ($ 230) presenta i loghi UNSC e 117, mentre la tasca sul braccio ha una cerniera realizzata in “tessuto iridescente arancione” ispirato alla visiera del casco di Master Chief. Il cappuccio è rimovibile e presenta motivi cuciti sul modello del casco di Master Chief.
“Come previsto, un’armatura da mezza tonnellata non era realistica, ma questa giacca ti farà sentire cosa vuol dire essere un eroico Spartan come Master Chief”, si legge in una riga della sua descrizione. “Dato che è stato riprogettato per l’uso quotidiano, tieni presente che questo prodotto non è dotato di scudo energetico.”
Lo zaino da $150 è anche verde e presenta numerose tasche laterali con tiretti della cerniera modellati su un anello Halo. Il portafoglio ($ 110) è progettato per assomigliare al motivo dell’armatura di Master Chief e presenta il numero 117 stampato su di esso.
Date un’occhiata alle immagini nella galleria sopra per guardare più da vicino a tutto il nuovo merchandise di Halo. In altre notizie invece, il test di Big Team Battle di Halo Infinite si svolgerà questo fine settimana. A differenza dei test precedenti, non è necessario essere un Halo Insider per entrare: tutti gli Xbox Insider sono invitati al test.