In un annuncio a sorpresa, lo sviluppatore di Halo, 343 Industries, ha confermato che il secondo test tecnico per il multiplayer di Halo Infinite inizierà il 24 settembre 2021. Gli sviluppatori hanno anche confermato che tutti i profili di Halo Insider registrati entro il 13 settembre 2021 saranno idonei a partecipare al flight, il che significa che questa anteprima avrà una quantità di giocatori significativamente più ampia rispetto alla prima.
In termini di contenuti che i fan possono aspettarsi in questa seconda anteprima tecnica, gli sviluppatori hanno confermato pubblicamente che si concentrerà principalmente su Arena e Big Team Battle PvP. Questo è importante, poiché segna la prima volta che il PvP di Halo Infinite verrà testato su larga scala. Questo flight segnerà anche la prima volta che i fan potranno provare l’ampia modalità 12v12 Big Team Battle di Halo Infinite, che è un ulteriore importante passo avanti rispetto alle modalità 8v8 Big Team Battle viste nei precedenti giochi di Halo. Big Team Battle darà anche ai giocatori la possibilità di testare per la prima volta alcuni dei veicoli di Halo Infinite.
Nel complesso, sembra che il secondo test sarà uno spasso e sarà interessante vedere quanto bene Halo Infinite si comporterà in ambienti PvP piuttosto che in situazioni in cui i giocatori si scontrano con i bot IA. Anche voi non vedete l’ora di provare questo flight? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Per maggiori informazioni su come registrarsi ad Halo Insider e partecipare al flight vi lasciamo qui di seguito il tweet di Halo con tutti i dettagli:
Halo Infinite verrà rilasciato l’8 dicembre 2021 e includerà la campagna con protagonista Master Chief e il multiplayer che sarà completamente free-to-play su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il gioco completo sarà incluso in Xbox Game Pass dal lancio.