Stando a quanto emerso in rete con un curriculum di uno sviluppatore di 343 Industries, Halo Infinite è riuscito a raggiungere i 30 milioni di giocatori, con il team di sviluppo che parrebbe inoltre essere alle prese con lo sviluppo di un nuovo progetto.
Queste informazioni sono state scovate da alcuni fan dell’intrepido Master Chief controllando il curriculum di Ben F. su LinkedIn, ex Product/Insight Manager del team di sviluppo appartenente a Microsoft. E dando un’occhiata a questo documento è possibile leggere che Infinite è stato in grado di raggiungere nientemeno che 30 milioni di giocatori unici dal suo lancio ad oggi. Ovviamente questo numero è stato ottenuto tenendo conto sia delle console Xbox che del PC.
Inoltre spulciando il curriculum di Ben F. è possibile scoprire che in quel di 343 Industries siano attualmente alle prese con lo sviluppo di un “nuovo progetto interno” totalmente avvolto nel mistero. Difatti lo sviluppatore non ha condiviso alcun tipo di dettaglio in merito a questo progetto in lavorazione all’interno del team di sviluppo americano.
Ed in attesa di saperne di più attraverso una comunicazione ufficiale condivisa da 343, ricordiamo che qualche mese fa Bonnie Ross ha annunciato il suo addio al team di sviluppo, con Phil Spencer che ha però confermato che 343 rimarrà fondamentale per la serie di Halo.
Viste le dichiarazioni di Spencer quindi non è difficile immagine che lo studio possa essere alle prese con la lavorazione di un nuovo capitolo di Halo.
(FYI) According to a former Product/Insight Manager at 343 LinkedIn page. Halo Infinite has surpassed 30 Million unique players which is up from 20 Million reported in January 2022
Also mentioned is a new unannounced internal project in the works at 343 Industries https://t.co/uOSqR6qopd
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 21, 2023