La prima Technical Preview di Halo Infinite è arrivata e se ne è andata in un weekend, ma si spera che almeno un’altra sia in programma prima del lancio, poiché lo sviluppatore 343 Industries ha affermato che “spera di rilasciare almeno un altro flight su larga scala”.
Le informazioni provengono dal direttore della community di Halo, Brian Jarrard, che ha ringraziato i fan per la loro partecipazione al recente flight. Dai dati ottenuti durante il fine settimana, secondo quanto riferito, il team sta “scavando nei dati di gioco, nei registri degli arresti anomali, nei bug ticket e nei thread di feedback per trasformarli in oggetti utilizzabili per fornire ulteriore garanzia”.
Un riassunto del test tecnico dovrebbe arrivare in un blog di Halo Waypoint in futuro, ma 343 Industries spera anche di avere almeno un altro flight prima del lancio. Jarrard ha aggiunto che “la speranza è di rilasciare almeno su un altro flight su larga scala, adeguatamente focalizzato sul PvP e su altri aspetti dell’esperienza MP”.
Non ha fornito alcuna data di uscita in cui questo avverrà, ma ancora una volta, ai fan è stato ricordato di registrarsi ad Halo Insider per poter avere l’opportunità di partecipare ai prossimi flight.
Per quanto riguarda il flight di settimana scorsa, abbiamo condiviso i nostri pareri in questo link del nostro sito. Anche se è ancora presto per avere un’idea completa di come giocherà Halo Infinite, è stata un’ottima prima impressione per il multiplayer del gioco, con un buon gunplay, un movimento fluido e rinnovato ma che dà anche la sensazione di un Halo classico. L’unica cosa che resta da sapere è l’effettiva data di rilascio del gioco, attualmente prevista in un generico “vacanze natalizie 2021”.
Ma cosa ne pensate di queste dichiarazioni di 343, vi piacerebbe vedere un altro flight di Halo Infinite prima del lancio? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.