In queste ore tutti i fan di Halo Infinite stanno potendo finalmente gustarsi la Beta Tecnica di questo titolo, nuovo attesissimo capitolo della serie ad opera di 343 Industries in arrivo sul mercato di tutto il mondo nel corso della fine del 2021. Questa versione di prova è interamente dedicata alla modalità multigiocatore, ma alcuni utenti (e non solo) hanno scoperto come al suo interno siano presenti dei file di gioco dedicati nientemeno che alla campagna single player… sì, avete capito bene!
Entrando nello specifico della questione infatti, Joseph Staten, sviluppatore di Halo Infinite, ha rivelato come questi codici contengano purtroppo alcune informazioni riguardanti l’attesisima storia del nuovo capitolo delle avventure con protagonista il taciturno e carismatico Master Chief, affermando inoltre come una parte di esse possano essere addiritture ricondotte allo spoiler.
Qui di seguito trovate il suo messaggio:
“Hey gente, fate attenzione: abbiamo involontariamente incluso un limitato numero di file della compagna di Halo Infinite nella versione di anteprima tecnica. Sfortunatamente, questi file contengono degli spoiler. Leak di questo tipo sono molto dolorosi per un team di sviluppo e possono rovinare l’esperienza della campagna per tutti. Quindi, per favore, fate attenzione agli spoiler e non condivideteli se li vedete (il messaggio si conclude poi con un’esaustiva e sincera emoticon del cuore, ndr)“.
A questo punto non possiamo fare altro che consigliarvi di stare incredibilmente attenti a non incorrere in alcun tipo di spoiler, per uno dei giochi certamente più importanti di questo 2021.
Cliccate al seguente link se volete vedere un nuovo video di analisi dedicato proprio a questa Beta Tecnica del comparto multigiocatore della nuova, attesissima, esclusiva Xbox.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.