343 Industries e Microsoft hanno confermato i rumor emersi in rete nelle scorse ore: il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà i 120FPS su XBOX Series X.
L’annuncio è avvenuto attraverso un tweet del profilo ufficiale Twitter di Halo:
“Godetevi un’esperienza fino a 120 fps e tempi di caricamento sostanzialmente ridotti per un gameplay senza interruzioni su Xbox Series X. Ulteriori informazioni verranno condivise in futuro.”
Halo is for everyone. We can confirm #HaloInfinite multiplayer will be free-to-play and will support 120FPS on Xbox Series X. More details will be shared later! pic.twitter.com/9bIrppFiON
— Halo (@Halo) July 31, 2020
E voi cosa ne pensate di questa importante novità che coinvolge il nuovo capitolo di Halo? Siete felici di poter giocare il multiplayer di Infinite anche senza dover necessariamente acquistare il gioco? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox One, XBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Project Scarlett e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.
Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Qui tutti i dettagli della nuova console.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community