343 Industries ha annunciato come un fulmine a ciel sereno che sono in procinto di rilasciare la visuale in terza persona all’interno di Halo Infinite, consentendo nella specifico a tutti i giocatori di potersi gettare nella mischia combattendo con una visuale totalmente differenza dalla classica prima persona nel corso di questo mese di Novembre 2024.
Il team di sviluppo americano, di proprietà di Microsoft, ha effettuato questo importante annuncio condividendo un breve video, grazie al quale è possibile vedere non pochi Spartan scontrarsi con audacia e precisione sul terreno di battaglia direttamente con una telecamera in terza persona.
Purtroppo 343 Industries non ha condiviso ulteriori informazioni in merito all’arrivo della visuale in terza persona all’interno della componente multiplayer di Halo Infinite, ragion per cui non è noto al momento il giorno preciso in cui sarà possibile darsi battaglia in un modo differente rispetto alla classica prima persona.
In attesa di avere ulteriori informazioni, ricordiamo che nei mesi scorsi è stata rilasciata Operation Anvil con la modalità Big Team Battle e tante novità. Inoltre sempre nei mesi scorsi è trapelato in rete un rumor che voleva 343 Industries non lavorare ai nuovi capitoli di Halo, ma questa indiscrezione è stata prontamente smentita da Jez Corden.
343 Industries is bringing a third person mode to Halo Infinite this November 🤯 pic.twitter.com/Ppz2lQixOz
— Tom Warren (@tomwarren) October 4, 2024