La Eaglestrike Armor di Halo Infinite e il suo rivestimento sono tra i nuovi contenuti della Stagione 2: Lone Wolves e presentano uno stile unico per il proprio Spartan, industriale e diverso rispetto a quanto mai visto prima nel corso della serie.
Tuttavia, alcuni di voi avranno sicuramente notato che l’armatura in questione risulta attualmente bloccata all’interno del gioco. Non disperatevi, in quanto verrà resa disponibile per essere ottenuta nel corso dei prossimi giorni, per cui avrete tempo a sufficienza.
Come sbloccare l’armatura Eaglestrike su Halo Infinite Stagione 2: Lone Wolves
Non sappiamo ancora di preciso quando verrà resa disponibile per essere ottenuta come ricompensa all’interno del comparto multiplayer di Halo Infinite, ma sappiamo che sarà presente all’interno dell’evento Fracture: Entrenched che arriverà verso la fine del mese.
Basato sull’evento Fracture: Tenrai e sulle armature samurai della stagione scorsa, questo nuovo evento presenterà un mini Battle Pass a sé stante da quello principale, ed è proprio tra queste sue ricompense che potremo trovare l’armatura Eaglestrike come anche tutti i suoi pezzi dedicati alla personalizzazione.
Questo nuovo evento Fracture: Entrenched sarà attivo dal 24 fino al 30 maggio e come tutti gli altri eventi durerà circa una settimana, ma tornerà periodicamente più volte durante il corso della Stagione 2. La stagione si concluderà il 7 novembre quindi ci sarà decisamente tempo per completare il Battle Pass dedicato all’evento nello specifico e ottenere i contenuti cosmetici. Basterà sbloccare sfide dedicate all’evento e salire di livello: ogni livello ricompenserà con un pezzo!
Che ne pensate? Siete per caso interessati a questo contenuto? Se la risposta è positiva allora consigliamo di dare un’occhiata qui di seguito ad alcune immagini raffiguranti tutti i pezzi di armatura dedicati alla Eaglestrike Armor e al suo rivestimento!
Tutti i pezzi di armatura dedicati alla Eaglestrike Armor!
Per ulteriori informazioni su altri contenuti della Stagione 2 potete dirigervi a questo indirizzo!