In seguito all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft in tanti hanno iniziato a fantasticare circa un’eventuale collaborazione tra 343 Industries e ID Software per lo sviluppo di Halo Infinite.
Questo continuo chiacchierare è evidentemente giunto fino ad Xbox, con il profilo Instagram ufficiale di Halo che ha pubblicato un’immagine che mostra in primo piano proprio Master Chief ed il Doomguy insieme, fianco a fianco.
Questa foto, originariamente accreditata a Frankie Donnadio, è accompagnata da un post che ha chiesto ai fan con chi vorrebbero collaborere per affrontare i due leggendari protagonisti dei celebri titoli di sparattutto in prima persona.
Ovviamente alcune risposte sono state decisamente simpatiche ed ironiche, citando Darth Vader fino al temibile Kratos di PlayStation, mentre altri giocatori hanno invece colto l’occasione per punzecchiare un po’ Microsoft per la controversia in corso sui rivestimenti di Halo Infinite che parevano inizialmente legati a doppio filo con le microtransazioni.
Questo discusso post ha però dato il via anche ad un altro desiderio dei giocatori: vedere il Doomguy e Master Chief combattere insieme, in un nuovo titolo crossover di Halo e DOOM, una temibile ed inarrestabile minaccia.
Desidero questo che potrebbe prima o poi diventare realtà vista l’immagine condivisa dal profilo Instagram di Halo.
E voi cosa ne pensate di questo post? Vi piscerebbe avere un gioco con i due protagonisti insieme? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo nel corso del 2021 su Xbox One, XBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!