Se ritenete che le vostre doti in Halo 2 siano senza pari, allora forse questa è la notizia che fa per voi – dico forse perché non è detto che l’impresa di cui andiamo a parlare sia realizzabile, anche con tutta la bravura di questo mondo. C’è una sfida, lanciata da uno youtuber, per il completamento del gioco a precise condizioni, e con dovute modifiche che ne elevano la difficoltà; chi dovesse vincere la sfida vincerà ben 20.000 dollari!
Siete cosi bravi con Halo 2 da realizzare quello che molti ritengono irrealizzabile?
Lo streamer in questione è Charlie ‘Cr1tikal’ White, che è semplicemente curioso di scoprire se davvero esiste qualcuno di tanto bravo in Halo 2, o se la sua sfida è veramente irrealizzabile. Ma quali sono i dettagli di questa temibile sfida insuperabile? Scopriamolo assieme!
La richiesta è la seguente: completare una partita “Legendary All Skulls On” (LASO) in Halo 2 Anniversary, arrivando a concludere il gioco, senza mai morire neppure una singola volta. Ciò significa che dovrete impostare la massima difficoltà e arrivare quasi tutti i modificatori, molti dei quali già da soli sono potenzialmente letali, capaci di rendere le armi nemiche pericolosissime e i nemici stessi invisibili.
Il solo e unico modificatore da non è attivare è il teschio “Envy”, che sostituisce la torcia del gioco con un sistema di mimesi – tanto per non lasciare manco un piccolo aiuto al giocatore.
Al momento, a quanto risulta, nessuno ha mai concluso l’impresa senza morire, e già finire morendo è veramente difficilissimo. Solo alcuni tra i più noti giocatori di Halo 2 ci hanno provato, e solo alcuni risultati hanno sorpreso, sebbene senza vincere la sfida. Il premio da principio era di soli 5.000 dollari, ma lo youtuber ha alzato la posta a 20.000 nella speranza d’invogliare più gente a provarci. Credete di esserne in grado?
Se deciderete di tentare l’impresa, fateci poi sapere come va! Oppure potete limitarvi a commentare la cosa: credete sia possibile completare questa sfida, o come alcuni sostengono giocando “pulito” credete che è veramente pressoché impossibile? Ditecelo nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti, e discutiamone assieme in amicizia.
Continuate a seguirci su queste pagine e sui nostri canali social, per restare al passo con le notizie più succose del mondo videoludico e tenerci compagnia con i vostri commenti. Niente è più importante, in questa nostra grande passione comune, dell’imparare a vivere questo mondo nella migliore armonia comune.