Half-Life: Alyx è stato giocato lo scorso marzo, mese di commercializzazione, da ben 860.000 utenti, una cifra notevole che dimostra di aver catalizzato l’attenzione dei giocatori sul mercato dei visori VR.
Nonostante la sua natura, tuttavia, il prodotto si è rivelato un degno capitolo del brand, rivelandosi come un titolo imperdibile, in attesa di ulteriori informazioni su un presunto terzo capitolo.
Una delle componenti che ha fatto breccia nei cuori dei videogiocatori è sicuramente la colonna sonora, infatti ora la trovate disponibile sui rilevanti servizi di streaming musicale, come Spotify ed Apple Music.
Attualmente trovate le traccie relative al primo capitolo del gioco e potete ascoltarne con un breve assaggio dal player sottostante.
Player
Ricordiamo che Half-Life: Alyx è disponibile su Steam, ed è possibile usufruirne soltanto con un visore di realtà virtuale (VR).
Half-Life: Alyx Descrizione
Half-Life: Alyx è il ritorno VR di Valve nella serie Half-Life. È la storia di una lotta impossibile contro una malvagia razza aliena conosciuta come Combine, ambientata tra gli eventi di Half-Life e Half-Life 2. Giocando con Alyx Vance, sei l’unica possibilità per l’umanità di sopravvivere. Il controllo del Combine sul pianeta dall’incidente di Black Mesa si è solo rafforzato mentre si avvicinano alla popolazione rimanente nelle città. Tra questi ci sono alcuni dei più grandi scienziati della Terra: tu e tuo padre, il dottor Eli Vance. Come fondatori di una nascente resistenza, hai continuato la tua attività scientifica clandestina, conducendo ricerche critiche e costruendo strumenti preziosi per i pochi umani abbastanza coraggiosi da sfidare la Combina. Ogni giorno impari di più sul tuo nemico e ogni giorno lavori per trovare una debolezza.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.