Pare proprio che la Half-Life 2 Remastered Collection sia ormai pronta a fare il suo debutto su Steam, consentendo in questo modo a tutti i fan dell’iconica serie con protagonista Gordon Freeman di potersi gustare il secondo capitolo nella miglior versione possibile.
Anche in questo caso l’indiscrezione ha iniziato a fare rapidamente il giro del web grazie a SteamDB, portale online che ricordiamo si prende il compito di tenere traccia di tutti i contenuti che vengono caricati sui server dello store digitale di Valve, tenendo in questo modo traccia di ogni novità riguardante il database del negozio.
E proprio grazie a SteamDB abbiamo potuto scoprire che l’app di Half-Life 2 Remastered Collection ha ricevuto diversi update non pubblici in queste ultime settimane, suggerendo di conseguenza come Valve stia svolgendo dei test nel dietro le quinte così da prepararsi per il lancio ormai imminente della collection.
Aggiungiamo inoltre che è possibile dare un’occhiata anche a tutte le informazioni sui file che hanno ricevuto un update in questi ultimi giorni.
Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, in attesa che Valve possa nel caso confermare l’arrivo della Remastered Collection del secondo capitolo della serie.