Supergiant Games ha annunciato un test tecnico di Hades 2, rivelando inoltre come poter partecipare a questa prova in anteprima dell’atteso gioco roguelite, pronto a fare il suo debutto in Accesso Anticipato su Steam nei prossimi mesi.
Precisiamo immediatamente che per partecipare a questo test tecnico è necessario accedere alla pagina di Steam del titolo, per poi premere sul pulsante “Richiedi accesso”. Proprio in tal senso è importante precisare che non tutte le registrazioni effettuate saranno effettivamente selezionate da Supergiant Games, con il team di sviluppo che ha precisato di aver bisogno di un numero limitato di utenti.
Aggiungiamo che il team di sviluppo non ha confermato il numero preciso di giocatori che participeranno al test tecnico di Hades 2, e non ha neppure condiviso delle informazioni precise in merito alla durata di questa fase di prova.
Ad ogni modo Supergiant Games ha affermato che il test tecnico sarà contraddistinto da una durata di minimo sette giorni ma inferiore di 30 giorni, con i partecipanti che avranno bisogno di un PC con almeno 4 GB di RAM, con una scheda grafica da 2 GB di VRAM, un processore Dual Core 2.4 GHz ed infine un sistema operativo Windows 10 a 64 bit.
Il team ha aggiunto che il test di Hades 2 consentirà ai fan di gustarsi la la prima area del gioco, una parte dei personaggi ed anche alcuni contenuti del gioco non meglio precisati. Aggiungiamo che i dati di salvataggio del test tecnico non saranno compatibili con l’Accesso Anticipato, che ricordiamo avere una finestra d’uscita già annunciata.
Hades II on Steam is here:https://t.co/UU3iP3alDS
— Supergiant Games (@SupergiantGames) April 16, 2024