Bandai Namco Europe ha annunciato che il franchise di .hack//G.U. arriva da oggi su Nintendo Switch, questo grazie a .hack//G.U. Last Recode. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questa è una nuova versione collection della serie che include al suo interno tutta una serie di novità decisamente importanti e che, senza alcun dubbio, faranno certamente la felicità dei fan sparsi per il mondo.
Difatti .hack//G.U. Last Recode include tutti e quattro i titoli del franchise, Rebirth, Reminisce, Redemption e Reconnection, per i fan di sempre ed anche per quelli che vogliono approcciarsi per la prima volta alla serie pubblicata da Bandai Namco Europe.
.hack//G.U. Last Recode permette ai fan di gustarsi la serie su Nintendo Switch
I giocatori rientreranno nel MMORPG in realtà aumentata “The World” nei panni di Haseo, mentre cerca di diventare più forte e dare la caccia al Player Killer, conosciuto come Tri-Edge, che ha attaccato la sua amica Shino lasciandola in coma nel mondo reale.
Rilasciata la prima volta nel 2002, la serie .hack//G.U. è un successo cross-mediale globale creato da due giganti dell’animazione giapponese: il primo è Ito Kazunori, a cui dobbiamo tra gli altri Mobile Police PATLABOR, mentre invece il secondo è Sadamoto Yoshiyuki, che ha preso parte alla realizzazione del capolavoro della cultura Pop che risponde al nome di Neon Genesis Evangelion.
Questa remaster offre tutta la storia per scoprire o riscoprire un classico del genere JRPG.