CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano che la versione Android di GWENT: The Witcher Card Game verrà pubblicata il 24 marzo. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su Google Play.
La pre-registrazione è ora disponibile. Oltre ad avvisare quando GWENT sarà disponibile su Google Play, pre-registrarsi permette di ottenere l’unico avatar Golem Imperiale. L’oggetto verrà aggiunto alla collezione una volta installato ed aver effettuato l’accesso su GWENT sul proprio dispositivo Android.
I giocatori potranno giocare in cross-play con utenti PC e iOS condividendo i progressi e gli acquisti tramite l’account su GOG.COM.
GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile al download gratuito su PC e iOS. is currently available to download for free on PC and iOS. Per ulteriori informazioni sul The Witcher Card Game, visita playgwent.com.
Riguardo GWENT: The Witcher Card Game
In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un’attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round ” best-of-three”, in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.
Riguardo CD PROJEKT RED
CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.comGOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotata nel Warsaw Stock Exchange (ISIN: PLOPTTC00011).