Gungrave G.O.R.E. potrebbe entrare a far parte del catalogo Xbox Game Pass nel corso dei prossimi mesi, secondo quanto emerso da una mail promozionale inviata dalla stessa Microsoft. La segnalazione è arrivata dall’account Twitter di @MauroNL3 che ha deciso di condividere sul suo profilo la mail che è stata ricevuta dai giocatori tedeschi, mentre @CrazyJay83 ha condiviso la stessa mail ma in lingua francese.
Gungrave G.O.R.E. potrebbe entrare a far parte del catalogo Xbox Game Pass
Ciò nonostante, non possiamo escludere, almeno al momento, che si tratti di un errore o di un malinteso e che quindi il gioco non è in arrivo sul servizio di abbonamento di Microsoft. Ricordiamo che il gioco pubblicato da Prime Matter e sviluppato da Iggymob si è recentemente mostrato nel corso della Gamescom 2022 in cui è stata ufficializzata la data d’uscita, ma non è stata proferita parola per un suo approdo nel catalogo.
Per chi non conoscesse, il gioco ci mette nei panni di un pistolero in cerca di vendetta ed è definito una vera e propria macchina da guerra. Il gioco mischia meccaniche di un classifico fps e di combattimenti corpo a corpo, con un campagna single player che avrà una durata di circa 12 ore in un sud-est asiatico reimmaginato in versione dark e futuristica.