Gungrave G.O.R.E è uno sparatutto action in terza persona sviluppato dallo studio sudcoreano Iggymob e che verrà pubblicato da Prime Matter il 22 novembre per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam.
A circa venti anni dall’esordio su console torna il franchise Gungrave e lo fa in grande stile con pre-ordini aperti e skin firmate da importanti artisti.
Inoltre sono aperti i pre-ordini e come confermato dal profilo twitter ufficiale del gioco chi acquisterà in anticipo il gioco avrà accesso a del contentuto scaricabile; sia sotto forma di skin realizzata dall’artista e regista di videogiochi Nakamura denominata Death Ronin Grave che con la skin Grave firmata dal fummettista Yasuhiro Nightow, creatore del manga Trigun.
Nel gioco vestiremo i panni di Grave, un personaggio in grado di combinare arti marziali con il classico shooting per dare vita ad un’esperienza gore dove stermineremo orde di nemici. La storia del gioco fonderà la sua ragione di essere invece sulla vendetta, sulla lealtà e sull’amore per intrattenere il giocatore con oltre 12 ore di gameplay. Si tratta inoltre della resurrezione del franchise che aveva debuttato su Playstation 2 nel 2002.
A ricordarci che il gioco sarà disponibile dal primo giorno di lancio anche su Game Pass vi sono le dichiarazioni di Bobby Jung-Woo Park, il business development manager dello Studio Iggymob, rilasciate a Xbox Wire,
E’ da più di due decadi che Gungrave è stato pubblicato su console e adesso siamo tornati con l’intenzione di dimostrare cosa siamo in grado di fare anche su Xbox. Per questo siamo felici di annunciare oggi che i giocatori di Xbox One e Xbox Series X|S saranno in grado di giocare con il leggendario antieroe al primo giorno di pubblicazione su Xbox Game Pass (oltre che su Console, PC e Cloud) a partire dal 22 novembre 2022!