A distanza di due mesi dall’uscita di Gungrave G.O.R.E. lo studio di sviluppo ha reso giocabile Bunji, uno dei personaggi più amati dai fan, disponibile in tutti gli stage: prima dell’aggiornamento, Bunji era disponibile soltanto in uno stage. Per celebrare il rilascio dell’update, lo studio coreano ha pubblicato un nuovo trailer totalmente dedicato al personaggio, dove è possibile vederlo in azione.
Il team di Iggymob ha pubblicato dunque l’update più importante per il gioco: con la patch 1.02 gli sviluppatori puntano ad arricchire il videogame, infatti oltre a inserire Bunji ed espandere il pool di mosse del personaggio, l’aggiornamento migliora il gameplay.
Le novità non finiscono qui: la colonna sonora di Gungrave G.O.R.E. di Tetsuya Shibata (Devil May Cry) e Yoshino Aoki (FFXV) è già disponibile in streaming su diverse piattaforme, quali Apple Music e Spotify.
In Gungrave G.O.R.E. il videogiocatore veste i panni dell’antieroe per eccellenza, nonché una vera e propria macchina da guerra, nel corso degli eventi dunque bisognerà far fronte a orde di nemici e piogge di proiettili in nome della violenza. La storia è basata fondamentalmente sulla vendetta, dove però non mancano amore e lealtà.
>Il titolo è disponibile dal 22 novembre, a partire dal momento del lancio è stato incluso nel catalogo Game Pass di Xbox: sfortunatamente il debutto non è stato dei migliori, in quanto la stampa internazionale ha bocciato Gungrave G.O.R.E. Le recensioni arrivate al momento dell’uscita erano decisamente negative per via della realizzazione, definita in più occasioni come approssimativa, che l’aggiornamento disponibile da poche ora possa aver migliorato la situazione? L’ultima parola spetta sempre ai videogiocatori.