Game Experience
LIVE

Gundam Evolution è ora disponibile su PC

Il titolo uscirà per console a partire dal 1° dicembre

Durante la giornata di ieri, Bandai Namco Online ha annunciato il lancio di Gundam Evolution per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Le versioni PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One saranno invece disponibili dal 1° dicembre.

Gundam Evolution è il primo hero shooter free-to-play del franchise. Il titolo vedrà i giocatori impegnati in scontri PvP 6 contro 6 attraverso tre modalità di gioco basate sulla conquista di obiettivi, in cui i giocatori potranno scegliere tra 12 mobile suit giocabili, oltre a cinque ulteriori unità sbloccabili. Potete trovare il trailer del gioco qui di seguito:

Che cos’è Gundam Evolution?

Secondo la descrizione degli sviluppatori, Gundam Evolution è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall’universo di gioco. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiederà alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Ogni unità giocabile in Gundam Evolution possiede la propria combinazione unica di abilità offensive, difensive e/o di supporto, in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Il roster iniziale di personaggi giocabili includerà 12 unità, tra cui il RX-78-2 GUNDAM e l’iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS. Sarà possibile sbloccare ulteriori mobile suit e oggetti personalizzabili in due modi: Usando i Capital Point (CP), accumulabili giocando, oppure le monete EVO, che saranno acquistabili con denaro reale.

Gundam Evolution

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi