Arc System Works ha annunciato nel corso dell’EVO 2024 che Guilty Gear Strive è pronto ad accogliere una nuova lottatrice tratta direttamente da Cyberpunk: Edgerunners: si tratta nello specifico dell’iconica ed apprezzata Lucy.
Il team di sviluppo ha aggiunto che la lottatrice farà il suo debutto all’interno del gioco attraverso la quarta tornata di DLC, consentendo in questo modo ai giocatori di potersi gettare a capofitto negli scontri controllando direttamente quello che è senza dubbio uno dei personaggi più amati della serie animata dedicata al gioco di CD Projekt RED.
Come se non bastasse tutto ciò, Arc System Works ha aggiunto che la nuova stagione di Guilty Gear Strive vedrà il roster di lottatori arricchirsi anche con Venom e Dizzy oltre ad Unika, personaggio questo totalmente inedito e che si pone di conseguenza come una scelta intrigante anche per i fan di lunga data della serie.
Il team di sviluppo ha precisato che Dizzy farà il suo debutto all’interno del titolo di combattimento dal mese di ottobre 2024, mentre gli altri lottatori faranno il loro debutto soltanto qualche mese più tardi, precisamente nel corso del 2025.
In conclusione dell’articolo consigliamo di leggere la nostra recensione del gioco.
A talented netrunner is also a good fighter.
To slash all enemies, Lucy from Cyberpunk: Edgerunners will join GUILTY GEAR -STRIVE- @GUILTYGEAR_PR in 2025! Stay tuned, Choom! pic.twitter.com/4XiKU1liuT
— Cyberpunk: Edgerunners (@edgerunners) July 21, 2024