Activision in collaborazione con Tencent hanno pubblicato il primo ottobre 2019 Call of Duty: Mobile, titolo free-to-play per dispositivi mobile.
Quindi dopo avervi riportato come il gioco sia stato già scaricato oltre 20 milioni di volte, questa volta vi riveliamo come giocare il titolo su PC con mouse e tastiera.
Quindi per poter utilizzare Call of Duty: Mobile su PC dovete scaricare il software Game Loop. Una volta scaricato avviate il programma, accedete alla sezione “Game center”, selezionate COD Mobile ed installatelo sul vostro PC.
Segnaliamo inoltre che se volete sincronizzare i vostri progressi effettuati su mobile non dovete fare altro che collegare il vostro account Facebook già iscritto sul vostro dispositivo mobile.
Segnaliamo che in rete sono presenti anche altri software che permettono di giocare titolo per Android su PC, ma Game Loop è ritenuto uno dei più efficaci ed affidabili.
Buon divertimento!
Sviluppato dal pluripremiato studio Timi di Tencent, in esclusiva per Android e iOS, il gioco offre diverse modalità di gioco che mettono in competizione i giocatori, testa a testa, mettendo alla prova le loro abilità contro giocatori di tutto il mondo.
In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimentano il fluido combattimento in prima persona di Call of Duty, combattendo testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali di Call of Dutyper equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo.
Pubblicato da Activision e sviluppato da Tencent, Call of Duty: Mobile utilizza la piattaforma di sviluppo 3D in tempo reale Unity. Oltre al classico multiplayer, il gioco presenta anche la modalità Battle Royale.