Rockstar Games ha presentato durante il PlayStation Showcase di quest’oggi GTAV: Enhanced Edition, la terza riedizione del popolarissimo gioco che sta continuando a superare tantissimi record di vendita, e che adesso approderà finalmente anche su PS5 e Xbox Series X|S.
Grand Theft Auto V: Enhanced Edition includerà tantissimi nuovi contenuti per il gioco, con funzionalità e vantaggi esclusivi per le console di nuova generazione, come grafica migliorata e frame-rate elevato. I miglioramenti verranno apportati naturalmente sia alla campagna giocatore singolo con protagonisti Michael, Trevor e Franklin, sia nel multiplayer ricchissimo di contenuti, GTA Online. Potete trovare il trailer mostrato qui di seguito:
Il gioco verrà rilasciato in versione premium e non come aggiornamento gratuito per i giocatori con l’edizione Xbox One, ma ci sarà invece la possibilità per i giocatori PS4 di ottenere l’upgrade gratuitamente nei primi 3 mesi dal lancio della nuova versione espansa e migliorata di Grand Theft Auto V. Questa nuova edizione del gioco verrà rilasciata a marzo 2022 su Xbox Series X|S e PS5.