Nei giorni scorsi Jason Schreier ha pubblicato un nuovo ed imponente report dedicato a GTA VI, dove ha condiviso una grande quantità di informazioni riguardanti l’attesissimo nuovo capitolo della serie, attualmente in sviluppo presso Rockstar Games e che dovrebbe essere rilasciato nei prossimi anni, precisamente tra il 2024 ed il 2025.
Viste le tantissime informazioni condivise dal noto giornalista di Bloomberg, il celeberrimo ed irrefrenabile Tom Henderson ha deciso di intervenire sulla scena, condividendo delle affermazioni che potrebbero far accendere la proverbiale lampadina ai fan più accaniti della serie di Grand Theft Auto.
GTA VI potrebbe essere odiato dalla community a causa di alcuni cambiamenti apportati da Rockstar Games
Difatti stando a quanto dichiarato dal buon Henderson, ovviamente attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, GTA VI si dimostrerà nientemeno che uno dei giochi più divisivi di tutti i tempi, oltre ovviamente anche ad uno dei più venduti dell’intera storia del mondo dei videogiochi.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Tom Henderson:
Sono indeciso su come mi sento per quanto riguarda il futuro di GTA. Amo l’umorismo e la satira, ma so anche che i tempi sono cambiati e alcune cose non sono più appropriate “di questi tempi”. A mio avviso in quel di Rockstar Games hanno un enorme equilibrio per capire è ancora apprezzato e cosa no. Ma penso che qualunque cosa facciano, non sarà abbastanza.
Non importa come GTA 6 uscirà in termini di mappa, personaggi, storia, cosa c’è da fare ecc. Non posso fare a meno di pensare che la community del gioco lo odierà. Probabilmente sarà il gioco più venduto di tutti i tempi, ma sono curioso di vedere la reazione della community.
Stando all’insider quindi alcuni aspetti del nuovo capitolo dei Grand Theft Auto non convinceranno affatto la community del gioco, alludendo in particolar modo alla componente narrativa che Rockstar Games ha deciso di inserire in questo nuovo gioco e che potrebbe discostarsi dal classico humor tagliente della serie. Questi elementi in particolare potrebbero addirittura far odiare il gioco dai fan.