Un recente leak sull’aggiornamento estivo di GTA Online ha rivelato alcune nuove attività in arrivo nel gioco, oltre a nuove armi e slot per veicoli aggiuntivi. Secondo un recente post su GTA Forums, un utente chiamato “alloc8or” ha condiviso alcune nuove informazioni sul prossimo DLC di GTA Online, che sono state poi condivise online da TezFunz 2 su Twitter, un insider affidabile per le notizie relative a Rockstar.
Il nuovo leak rivela che il gioco conterrà nuove attività di paracadutismo a Los Santos, che fanno parte di un collezionabile Skydive. Inoltre, il leaker sostiene che i file del DLC includono 26 nuovi slot per i veicoli e due nuove armi, una delle quali è un fucile tattico. Infine, il leak indica vagamente un’attività che potrebbe svolgersi al di fuori di San Andreas, ma non ne conferma con certezza l’esistenza. Possiamo quindi supporre che chi ha diffuso la notizia non ne sia sicuro al 100%.
Le Voci su GTA Online
È passato un po’ di tempo da quando sono iniziate a circolare voci su un prossimo aggiornamento estivo delle dimensioni di un DLC per GTA Online e, sebbene non sia stato confermato ufficialmente, alcuni insider affidabili, come TezFunz 2, ritengono che sarà disponibile verso la fine di luglio 2022. Per essere precisi, TezFunz 2 sostiene che dovremmo segnare il 19 luglio come data di uscita ufficiale di questo enorme aggiornamento.
Non si sa ancora se questo aggiornamento conterrà o meno contenuti incentrati sulla storia simili a quelli del DLC The Contract, ma ci si può aspettare grandi aggiunte al gioco, che non sono quelle che si ottengono di solito con i normali aggiornamenti. Inoltre, il nuovo aggiornamento potrebbe portare i miglioramenti next-gen alla versione PC di GTA Online, anche se non lo sappiamo ancora da nessuna fonte credibile.
Nel frattempo, l’espansione del mondo di GTA Online continua, ma report recenti suggeriscono che Rockstar Games abbia cancellato diversi progetti di remake e remaster per concentrarsi su Grand Theft Auto 6. A quanto pare, il lancio disastroso di Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition è stato abbastanza deludente da indurre lo studio a smettere di perseguire altri remaster. Secondo alcune indiscrezioni, Rockstar avrebbe persino cancellato l’aggiornamento next-gen di Red Dead Redemption 2 per dedicarsi a Grand Theft Auto 6.