Con GTA V che continua inesorabile a macinare record su record di vendita, in questa nuova guida andiamo a segnalare le 10 macchine più veloci di GTA Online ma che costano meno di 500 mila dollari.
Questa lista infatti può infatti tornare certamente utile a tutti quei giocatori che hanno deciso di acquistare il gioco con i vari sconti di Natale, oppure a chi si gusterà il gioco grazie alla sua inclusione nell’Xbox Game Pass, e che quindi ha meno soldi da spendere.
A questo punto quindi non perdiamo altro tempo ed eccovi qui di seguito le 10 auto di GTA Online a partire dalla più veloce:
Pegassi Toros
Velocità massima: 205 km/h
Costo: 498 mila dollari
Vapid PiBwasser Dominator
Velocità massima: 203 km/h
Costo: 315 mila dollari
Benefactor Schafter V12
Velocità massima: 200 km/h
Costo: 116 mila dollari
Benefactor Schafter V12 (corazzata)
Velocità massima: 199 km/h
Costo: 325 mila dollari
Pegassi Monroe
Velocità massima: 196 km/h
Costo: 490 mila dollari
Grotti Turismo R
Velocità massima: 196 km/h
Costo: 500 mila dollari
Dewbauchee Massacro (Racecar)
Velocità massima: 196 km/h
Costo: 385 mila dollari
Dewbauchee Massacro
Velocità massima: 196 km/h
Costo: 275 mila dollari
Lampadati Pigalle
Velocità massima: 195 km/h
Costo: 400 mila dollari
Benefactor Surano
Velocità massima: 194 km/h
Costo: 100 mila dollari
Qui di seguito invece vi segnaliamo i veicoli più veloci del gioco:
La Motorbike più veloce del gioco: The Apocalypse Deathbike/The Pegasi Oppressor Mk 2
L’elicottero più veloce del gioco: The Volatus
La barca più veloce del gioco: The Jetmax
L’aereo più veloce del gioco: The Buckingham Pyro
L’auto più veloce del gioco: The Ocelot Pariah/The Grotti Vigilante
Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi.
In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
Con il più grande, il più dinamico e il più vario mondo di gioco mai creato, Grand Theft Auto V mescola sapientemente storia e gioco in modi del tutto nuovi, con i giocatori intenti a passare da una vita all’altra dei tre protagonisti e a vivere l’intreccio delle loro avventure.
Ritornano tutti gli elementi distintivi tipici della serie, compresa l’incredibile attenzione ai dettagli e il pungente umorismo di Grand Theft Auto, oltre che un nuovo e ambizioso approccio al mondo di gioco in multiplayer.
- Los Santos & Blaine County
Il mondo di Grand Theft Auto V (di gran lunga il più grande visto finora) è completamente accessibile fin dall’inizio e unisce zone molto distanti tra loro, sia dal punto di vista geografico che da quello culturale. I visitatori della metropoli di Los Santos e della rurale Blaine County incontreranno celebrità in declino, drogati, festaioli, bande violente, escursionisti, motociclisti e ogni tipo di curioso abitante. Sarete in grado di spostarvi ovunque, dalla cima delle montagne alle strade di Los Santos e persino nelle profondità dell’oceano.
- Introduzione
I tre protagonisti giocabili, Michael, Franklin e Trevor potranno anche vivere in zone diverse della città, avere i loro problemi, caratteri, stili di vita, desideri e obiettivi, ma il lavoro di squadra è il loro forte: ognuno aggiunge le sue abilità uniche alla riuscita del colpo.
- Attività ricreative
Il mondo di gioco di Grand Theft Auto V non solo è enorme, ma offre molto di più di quanto si sia mai visto prima. Se volete svagarvi un po’ potete giocare a golf, a tennis, fare yoga o andare in bicicletta nelle zone di campagna. Per una scarica di adrenalina, invece, potete buttarvi col paracadute sulla città o personalizzare la vostra Cheetah e gareggiare con gli altri piloti per soldi. Oppure potete guadagnare alla vecchia maniera, rubandoli dai negozi di liquori o gestendo attività e facendole fruttare. Anche quando andate in giro senza meta, potete incontrare qualcuno degli strani personaggi di Los Santos (drogati, ubriaconi, starlette…) e tuffarvi in un mare d’imprevisti!
- Colpi
I piccoli reati, gli intrallazzi e i furti d’auto non portano molto lontano a Los Santos. Michael, Franklin e Trevor dovranno lavorare insieme per mettere a segno i colpi dal grande guadagno: missioni divise in più parti che richiedono un’attenta pianificazione, l’ingaggio di complici e un’esecuzione precisa (e spesso esplosiva). Il denaro è il vero boss di GTA V, e ci saranno moltissimi modi per ottenerlo e spenderlo (i colpi sono il modo per farne di più).
- GTA Online
Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che condivide le caratteristiche di gioco, la geografia e le meccaniche con Grand Theft Auto V ma che contina ad evolversi ed espandersi dopo il lancio grazie a nuovi contenuti creati da Rockstar Games e dalla comunità di Grand Theft Auto Online. Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.
Contenuti Aggiuntivi
GTA Online Colpi :
- SEGUI IL LEADER
Il leader del colpo ha la responsabilità di coprire tutte le spese iniziali e non solo: ha anche controllo completo sui ruoli all’interno della squadra e sulle percentuali ricevute da ogni membro della crew. Inoltre, il progresso di ogni colpo viene salvato unicamente per il leader, per cui è meglio sceglierne uno di cui ti puoi fidare.
- PAROLE, PAROLE, PAROLE
È quasi superfluo dire che il lavoro di squadra è basato sulla comunicazione. Le cuffie con microfono sono essenziali per la riuscita di un colpo, che si tratti di dire a una vedetta dove posizionarsi, identificare un veicolo con l’app “Trackify” e dare indicazioni al guidatore o coordinare due infiltrati mentre manomettono dei pannelli di sicurezza.
- A OGNUNO IL SUO
I membri della crew avranno compiti diversi a ogni stadio di un colpo. Può trattarsi di compiti simili all’interno dello stesso scenario (per esempio due vedette e una guardia del corpo mentre un compratore acquisisce illegalmente le informazioni necessarie) o di responsabilità molto differenti, come nel caso di due giocatori di pattuglia su un elicottero mentre altri due si introducono di nascosto in una struttura a terra. È importante che ogni giocatore conosca i propri limiti e che il leader del colpo assegni i compiti in maniera appropriata. Se sai di essere un pilota eccezionale ti conviene passare un po’ di tempo alla scuola di volo per aumentare le tue statistiche e dimostrarlo.
- ATTREZZI DEL MESTIERE
Un professionista non chiede al proprio cliente di fornirgli gli strumenti per svolgere il proprio lavoro. Anche se in alcuni casi ti verrà dato (o dovrai ottenere) l’equipaggiamento specifico durante il colpo, dovrai soprattutto fare affidamento su armi e veicoli di tua proprietà. È il momento di fare il punto della situazione e assicurarti che il tuo garage e il tuo arsenale siano pronti per ogni evenienza. I silenziatori per armi e lanciarazzi sono fondamentali per alcuni colpi, mentre ti serviranno veicoli corazzati a quattro porte per non perdere di vista i tuoi compagni. Grazie ai Colpi online di GTA potrai sbloccare nuovi veicoli ed equipaggiamento, tra cui una vasta scelta di abiti per essere pronto ad affrontare qualunque situazione.
- ROUND BONUS
I più avidi avranno diversi modi per aumentare notevolmente i guadagni dei colpi. Innanzitutto, ogni colpo comprende una sfida élite che, una volta completata, conferisce una grossa somma di denaro aggiuntiva. Queste sfide possono essere completate più volte, ma fai attenzione: sono tutt’altro che facili.