Rockstar Games ha annunciato che Bully e L.A. Noire sono in arrivo all’interno dell’abbonamento GTA+, con il team di sviluppo americano che ha precisato che verranno aggiunti nel corso del 2024, senza fornire però una data d’uscita precisa.
Come riportato prontamente da Insider Gaming, dopo la recente aggiunta di Red Dead Redemption e dell’apprezzata espansione Undead Nightmare, lo studio di Grand Theft Auto 6 è pronto ad arricchire ulteriormente il proprio servizio in abbonamento con due titoli decisamente apprezzati e se vogliamo persino iconici.
Come abbiamo accennato ad inizio articolo, Rockstar Games è infatti pronta ad inserire all’interno di GTA+ nel corso del 2024 sia Bully che L.A. Noire, consentendo di conseguenza a tutti gli abbonati al servizio di poterseli gustare gratuitamente.
Fatta questa precisazione, ricordiamo per chi non li conoscesse che Bully è un titolo rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2006, ponendosi come un action adventure con struttura sandbox ambientato in una scuola ed incentrato in particolar modo sulle vicende con protagonista Jimmy Hopkins, uno studente delle scuole superiori caratterizzato da un carattere non propriamente semplice.
Invece passando a L.A. Noire si tratta di un gioco rilasciato nel 2011, catapultando i fan in un’avventura investigativa caratterizzata da personaggi contraddistinti da animazioni facciali incredibilmente all’avanguardia per l’epoca. La storia, caratterizzata da toni noir, ed ambientata negli anni 40-50.