GTA 6 è di nuovo di tendenza a causa di una presunta immagine leak mentre entriamo nel 2025, l’anno in cui il nuovo ed attesissimo gioco di Rockstar Games dovrebbe approdare sul mercato, nello specifico su PS5 ed Xbox Series X|S.
Come riportato da Forbes, una fuga di notizie dall’interno di uno studio del team di sviluppo americano sembra mostrare una nuova schermata del gioco insieme ad un devkit per PlayStation 5. Non sappiamo quando sia stata scattata la foto, ma i devkit della console Sony sono stati rilasciati tra il 2019 ed il 2020.
Stando a quanto riportato da Paul Tassi, la nuova immagine sembra essere legittima, seppur non mostra chissà che tipo di novità. Difatti lo scatto in questione mostra semplicemente Lucia (una dei protagonisti di GTA 6) in terza persona in piedi in una specie di parcheggio. Inoltre nell’immagine in questione è possibile vedere un muro di cemento, alcune palme, quello che sembra essere un container ed anche un magazzino, senza mostrare però nemmeno un piccolo antipasto dell’Interfaccia Utente.
Archiviato questo nuovo leak, con ogni probabilità veritiero ma piuttosto inutile, ricordiamo che Grand Theft Auto 6 gode attualmente di un periodo di lancio fissato nel corso dell’autunno del 2025 su PS5 ed Xbox Series X|S, per poi approdare in futuro su PC.
Aggiungiamo che secondo alcuni analisti GTA 6 genererà entrati stellari grazie a vendite stellari, il tutto mentre i fan cercano di capire quando verrà pubblicato il trailer 2 del gioco.
BREAKING: An alleged screenshot of GTA 6 inside one of Rockstar's developer studios has been leaked with a PS5 dev kit nearby that was given out in 2019-2020 pic.twitter.com/2e6n7TdShi
— GTA 6 NEWS (@GTAVInewz) January 1, 2025