GTA 6 continua a far discutere ampiamente di sì, con i fan che sono convinti di aver scoperto l’inserimento della pagina Metacritic del gioco oltre ad un vero e proprio teaser del titolo condiviso da Red Luke, doppiatore di Michael di Grand Theft Auto 5.
Prima di tutto precisiamo che la pagina del celeberrimo aggregatore di voti della stampa specializzata parrebbe essere stata resa pubblica nel corso della giornata del 25 ottobre 2023, presentandosi però come decisamente scarna visto che non include il logo e nemmeno un’immagine ufficiale dell’attesissima nuova produzione di Rockstar Games.
Ma tralasciando la pagina Metacritic di GTA 6, aggiungiamo che in queste ore Ned Luke ha deciso di condividere un video su Instagram dove ha affermato quanto segue:
“Vi avviso che sto andando in macchina verso l’aeroporto perché vado a fare un viaggetto a Los Angeles. Posso dirvi che ho delle cose da fare. Ma ehi, non chiedetemi di cosa si tratta”.
Oltre a queste dichiarazioni del doppiatore che potrebbero suggerire qualsiasi cosa, la community ha spulciato la didascalia del video scoprendo che è stato taggato anche Shawn Fontero, attore che ha interpretato Franklin in Grand Theft Auto 5.
Visto queso fatto, i fan credono che il doppiatore abbia di fatto anticipato l’inizio dei lavori sul doppiaggio di Grand Theft Auto 6, cosa che a loro avviso appare come decisamente credibile visto che il rilascio del gioco dovrebbe essere in programma durante gli ultimi mesi del 2024, o al massimo nella prima parte del 2025.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che in queste ore è emersa in rete un’indiscrezione che vuole GTA 6 uscire in ritardo su PC, dando priorità a PS5 e Xbox Series X|S.