Torniamo a parlare nuovamente di GTA 6 con un nuovo leak appena apparso in rete. Il leaker Matheusvictorbr-, ben noto a tutti i fan di Rockstar visto che si tratta di una personalità che già in passato ha rilasciato dei leak e delle speculazioni sulla software house, ha rilasciato alcuni dettagli per quanto riguarda l’estensione della mappa di gioco e delle regioni che saranno presenti al suo interno.
Arrivano nuovi leak per GTA 6
Come potete leggere voi stessi nel tweet in calce all’articolo, il leaker ha risposto ad alcuni fan che chiedevano delle informazioni riguardanti la mappa di GTA 6 e lui ha “confermato” che essa sarà grande almeno quanto quella di Red Dead Online 2. Inoltre, ha anche spiegato che al suo interno potrebbero esserci delle isole caraibiche che però non saranno accessibili liberamente, lasciando intendere che possano essere sfruttate per delle cutscenes.
Matheusvictorbr- ha anche poi parlato dell’online di GTA 6, un aspetto che sicuramente fa gola a tutti gli appassionati della serie. Stando alle informazioni in suo possesso, il leaker ha affermato che la prossima ambientazione di GTA Online sarà una versione moderna di Liberty City; tuttavia, lo sviluppo è ancora in fase embrionale e quindi non si hanno maggiori informazioni al riguardo.
Ovviamente, come di consueto, vi invitiamo a prendere con le pinze tutte le informazioni che vi abbiamo riportato qui sopra in quanto si tratta di semplici speculazioni messe in rete da un leaker. Seppur la fonte si è dimostrata essere vicina a Rockstar, non si tratta comunque di nulla di ufficiale.