Sony avrebbe bloccato la campagna pubblicitaria per GTA 6. Secondo un nuovo report la multinazionale giapponese punta a commercializzare il nuovo capitolo della saga firmata Rockstar Games insieme alla PlayStation 5 e alla futura PlayStation 5 Pro.
Durante l’ultimo episodio del podcast XNC, l’insider MAGG ha affermato che l’azienda punta a pubblicizzare il gioco con le console. Tuttavia tale accordo non influirà sulla disponibilità di GTA 6 per gli utenti di Xbox Series X/S.
Lo stesso MAGG ha poi aggiunto che l’accordo stipulato sarà diffuso al momento dell’uscita del nuovo trailer per GTA 6, in quanto probabilmente includerà il logo PlayStation. Secondo le ultime indiscrezioni, il secondo trailer sarà mostrato in occasione dei Game Awards 2024 che, come sempre, si terranno a dicembre 2024.
Mentre i videogiocatori rimangono in attesa di scoprire ulteriori novità su GTA 6 Micheal Douse, CEO di Larian Studios, ha affermato che il nuovo lavoro di Rockstar Games potrebbe avere un prezzo più alto rispetto alla media, spingendo i publisher ad aumentare i prezzi sul mercato dei videogiochi.