GTA 6 non è ancora uscito sul mercato ma nonostante questo ha già vinto un premio nelle scorse ore. E Rockstar Games ha rivelato proprio in questa occasione che all’interno del team di sviluppo stanno facendo “cose straordinarie e sconvolgenti” con lo sviluppo del gioco.
Spiegando nel dettaglio la questione, nella giornata di ieri Grand Theft Auto 6 ha vinto senza troppe sorprese il premio di gioco più atteso del 2025, nello specifico il “Most wanted” dei Golden Joystick Awards 2024, superando tutta una serie di titoli molto importanti in uscita l’anno prossimo.
Infatti contendere il premio a GTA 6 erano presenti Indiana Jones e l’antico Cerchio, Monster Hunter Wilds, Death Stranding 2: On The Beach, Civilization VII, Fable, DOOM: The Dark Ages, Assassin’s Creed Shadows, Hollow Knight Silksong ed infine anche Ghost of Yotei.
Ad ogni modo, a ricevere il premio dei Golden Joystick Awards 2024 è stato un rappresentante di Rockstar Games che ha condiviso le le seguenti dichiarazioni sul palco dell’evento (grazie a RockstarIntel):
“Prima di tutto voglio dire grazie mille a tutti voi per questo incredibile premio, oltre a dire un enorme grazie anche a tutti i fan. Ovviamente senza il loro supporto, loro sono la cosa più importante per noi e significano molto per noi a Rockstar. Ci sono moltissime persone che stanno facendo cose straordinarie su Grand Theft Auto 6. Cose assolutamente sconvolgenti, quindi è un vero onore poter salire qui e accettare questo premio a nome di tutti. Vorrei che più membri del team potessero essere qui. Grazie mille a tutti.”
Ricordiamo che nelle scorse settimane Take-Two Interactive ha affermato che GTA 6 sarà “fantastico” su tutte le piattaforme, gioco che uscirà a fine 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC.