Rockstar Games ha deciso di cancellare tutti i propri post su Instagram dopo aver rivelato quando verrà pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6, eliminando nello specifico oltre 4000 messaggi condivisi sulla piattaforma social.
Ebbene sì, dopo aver condiviso data ed ora in cui verrà pubblicato il reveal trailer di Grand Theft Auto 6, il team di sviluppo americano ha deciso di fare una vera e propria pulizia sul suo profilo Instagram, evidentemente mossi dall’obiettivo di focalizzare tutte le attenzioni del pubblico sul nuovo ed attesissimo capitolo della serie.
Rockstar Games non ha fornito delle spiegazioni in merito a questa vera e propria tabula rasa che ha effettuato sulla piattaforma social, ma secondo una fetta della community questa novità indica che il trailer di annuncio di GTA 6 conterrà anche il periodo di uscita del gioco.
E proprio in tal senso, secondo molti l’uscita del sesto capitolo di Grand Theft Auto è in programma sul mercato di tutto il mondo nel corso degli ultimi mesi del 2024 e non non più avanti, così che Rockstar Games possa riempire in fretta l’account Instagram con tanti post sul gioco.
Ancora pochi giorni e sapremo se in quel dello studio hanno realmente intenzione di annunciare un periodo di uscita, ma aggiungiamo che nel frattempo sta circolando in rete un rumor che vuole in arrivo un bundle del gioco con PS5 Pro e con il marketing esclusivo di Sony.
Rockstar have hidden every post from their Instagram page.
Welcome to this new era of @RockstarGames pic.twitter.com/XXcMiFzXL6
— Ben (@videotechuk_) December 1, 2023