Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha affermato nel corso di una nuova intervista con la CNBC che Rockstar Games sta cercando la “perfezione” con GTA 6, con l’obiettivo di consegnare ai fan un gioco in grado di rispettare le alte aspettative dei fan.
Come segnalato da Ben attraverso il suo account X (uno degli utenti più noti nella serie di Grand Theft Auto), il CEO del publisher americano ha partecipato proprio in queste ore ad una video intervista con la CNBC per parlare del lancio del nuovo ed attesissimo capitolo della serie open world.
Strauss Zelnick ha quindi prima di tutto ribadito che in quel di Rockstar Games sono molto fiduciosi di riuscire a rispettare il periodo di uscita ufficiale comunicato appena qualche giorno fa, con il team di sviluppo americano che è nello specifico “molto fiducioso” di rilasciare il gioco nel corso dell’autunno del 2025.
Zelnick ha inoltre affermato che Rockstar Games sta ricercando la “perfezione” con GTA 6, puntando ad immettere sul mercato un “qualcosa che nessuno ha mai visto prima”. In attesa di vedere cosa ha in serbo lo studio americano per i fan, ricordiamo che Grand Theft Auto 6 verrà rilasciato in esclusiva su PlayStation 5 ed Xbox Series X e Series S.