Dal curriculum di tre attori potrebbero essere state ricavate delle informazioni su GTA 6. Nella fattispecie, potrebbero essere stati svelati i nomi dei personaggi e qualcosa riguardante il codice usato internamente da Rockstar per riferirsi al gioco, così come anche sulla presenza di una radio. Se vi sembrano troppe informazioni tutte insieme, stati tranquilli: ci pensiamo noi a fare chiarezza su tutto.
Scoperti i curriculum di tre attori che starebbero lavorando a GTA 6
Gli utenti del GTA Forums hanno scandagliato a fondo centinaia e centinaia di curriculum di artisti collegati ad Entertainment Lab, una società operativa a New York e cha ha lavorato già diverse volte con lo studio di The Warriors, scoprendo il nome di tre attori che sembrerebbe che possano essere collegati allo sviluppo di GTA 6.
Il primo attore è Nick Mills, che sembrerebbe sia stato scritturato da Rockstar per un lavoro di doppiaggio. Per quanto riguarda Marco Virgilio e Natonia Monet, invece, le cose diventano ancora più interessanti e sembrerebbe che siano legati ad un progetto chiamato Fireball. La pagina dedicata a Monet, indicava che il progetto sia legato a Rockstar e che il nome del suo personaggio sia Tamara. Ma, ad ogni modo, tutte le informazioni riconducibili a GTA 6 sono state cancellate dal curriculum. Dal curriculum di Virgilio, invece, sembra che in GTA 6 ci sia una stazione radio chiamata Radio Hinterland e lui interpreterà il DJ.
Ovviamente, al momento non ci sono informazioni ufficiali che possano confermare questi dettagli che sono apparsi in rete, quindi vi chiediamo di considerare il tutto con le dovute accortezze. Ad ogni modo, non appena avremo notizie ufficiali, saremo qui pronti a riportarvele tempestivamente.