GTA 6 non verrà annunciato ad Ottobre 2023 a dispetto di quanto crede una nutrita fetta della community, convinta che Rockstar Games effettuerà l’annuncio ufficiale del corso di questo mese, stando a quanto affermato da un noto giornalista nonché insider del mondo dei videogiochi.
A condividere questa informazione è stato Synth Potato, insider e giornalista specializzato in produzioni targate Rockstar Games, che ha affermato con un nuovo tweet che il team di sviluppo americano non rivelerà al mondo intero il sesto capitolo di Grand Theft Auto ad Ottobre 2023.
Qui di seguito trovate il commento, chiaro e preciso, condiviso dall’insider:
“GTA 6 non verrà annunciato questo mese”
Il commento di Synth Potato è stato pubblicato in rete dopo le recenti novità che hanno circondato il gioco nel corso di queste ultime settimane, con la community convinta che i contenuti di GTA Online suggeriscono che l’annuncio del nuovo capitolo della serie sia ormai imminente.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che qualche ora fa i fan hanno analizzato il gigantesco leak che ha colpito il titolo a settembre 2022, rivelando che il nuovo Grand Theft Auto avrà città enorme, stealth migliorato, tante attività ed altro ancora.
GTA 6 won’t be announced this month
— Synth Potato (Ameer) 🥔 (@SynthPotato) October 16, 2023