GTA 6 è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi dal pubblico (se non il più atteso) ragion per cui non stupisce vedere molti fan credere che quando Rockstar Games effettuerà l’annuncio del titolo internet crollerà.
In attesa che il team di sviluppo americano possa finalmente rompere gli indugi annunciando ufficialmente Grand Theft Auto 6, gioco che dovrebbe uscire nel 2025 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, Gamingbible ha condiviso i pareri di una fetta di fan.
Nello specifico, l’utente Reddit BroPleaseListenToMe ha pubblicato un post affermando quanto segue:
“Immaginate i social media il giorno in cui Rockstar Games effettuerà finalmente il reveal di GTA 6. Riuscite ad immaginare quante reazioni e visualizzazioni riceverà il team di sviluppo americano ai primi post e trailer riguardanti l’annuncio?”
L’utente di cui sopra ha anche riportato alcuni dati del messaggio di conferma dello sviluppo di GTA 6 da parte di Rockstar Games, con ben 564.000 Mi piace ricevuti dai fan. Inoltre l’utente ha deciso anche di porre l’accento sulle visualizzazioni ricevute dal teaser di annuncio di Red Dead Redmption 2, capace di realizzare ben 37 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Visti questi dati, oltre che l’incredibile interesse del pubblico, i fan si aspettano che l’annuncio del sesto capitolo di Grand Theft Auto riesca ad infrangere ogni tipo di record, diventando ad esempio uno dei video più visti di sempre di YouTube in meno di 24 ore.
Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di recuperare tutte le informazioni dal leak in un documento di 60 pagine.