Ad inizio Dicembre Rockstar Games ha pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6, con la community che ha iniziato immediatamente ad analizzare con grande meticolosità tutto il materiale ufficiale condiviso dal team di sviluppo del gioco, scoprendo nell’artwork quello che potrebbe essere un importante indizio sullo stato di Leonida, la mappa del nuovo attesissimo capitolo della serie.
Stando ai fan infatti nell’angolo destro dell’immagine, e precisamente sul muro del locale presente sotto le tende da sole, è possibile scorgere quello che parrebbe essere un vero e proprio quadro. E secondo la community proprio questa sorta di quadro potrebbe nascondere la mappa completa di Grand Theft Auto 6 (che contiene ovviamente anche la città di Vice City).
Un utente che ha scoperto questo dettaglio presente nell’artwork ufficiale di GTA 6, ha condiviso prontamente su X (Twitter) il seguente messaggio, così da chiedere sostanzialmente aiuto agli altri fan per cercare di scoprire la verità:
“Vi prego, ditemi che non sono l’unico a vederla, la Vice Beach sulla destra, una città al centro e isole sparse intorno”.
In attesa che la community riesca ad analizzare con grande meticolosità questo quadretto, ricordiamo che il trailer di annuncio di GTA 6 ha superato i 150 milioni di visualizzazioni.
Here are some high-res AI upscaled versions of this portion of the Artwork pic.twitter.com/mx56mb5l3s
— NikTek (@NikTekOfficial) December 16, 2023