Un nuovo rumor potrebbe aver rivelato il periodo di uscita di GTA 6, fissato nello specifico durante il 2025. E se confermata questa sarebbe una notizia non propriamente positiva per una nutrita fetta di pubblico, visto che non pochi fan speravano di potersi gustare il gioco già nel corso degli ultimi mesi dell’anno prossimo, il 2024.
A condividere questa nuova indiscrezione sono state sostanzialmente due fonti, decisamente autorevoli e di conseguenza decisamente attendibili, quali nello specifico Rockstar Universe e RockstarIntel. Stando a quanto hanno rivelato, inizialmente in quel di Rockstar Games avevano fissato il lancio del sesto capitolo di Grand Theft Auto entro la fine del 2024, ma ad un certo punto hanno deciso di rinviare l’uscita del titolo all’anno successivo, il 2025.
Il report in questione ha inoltre rivelato che in quel del mese di Ottobre 2023 il boss di Rockstar Games, Sam Houser, ha effettuato un viaggio a New York City per organizzare il marketing di GTA 6, con la richiesta finale con tutti i dettagli che dovrebbe essere completata entro la fine di dicembre 2023.
Inoltre viene aggiunto che la fonte di Rockstar Universe è decisamente attendibile, visto che già qualche mese fa aveva anticipato correttamente l’annuncio di Grand Theft Auto 6 a fine 2023, cosa effettivamente avvenuta nel corso della giornata di ieri.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana, così da vedere se Rockstar Games rivelerà il periodo di uscita ufficiale di GTA 6 con il trailer di annuncio che verrà pubblicato a Dicembre 2023.
Ourselves and @RockstarINTEL have both had our own independent sources which may back up claims that GTAVI will be announced this week, with a trailer early December. Additionally, to the claims made by @business, this is what we know:
– An internal source at Rockstar confirmed… pic.twitter.com/1S4hc3so5b
— Rockstar Universe (@RStarUniverse) November 8, 2023