Alcuni fan hanno dato vita ad una teoria piuttosto complessa ed articolata che potrebbe aver rivelato in netto anticipo la data di uscita precisa di GTA 6, gioco che secondo questa presunta scoperta della community dovrebbe approdare sul mercato il 2 Settembre 2025.
Come segnalato dall’utente di Reddit u/27guy, i fori di proiettile presenti sulla macchina dell’artwork di Grand Theft Auto 6, dove sono appoggiati i due protagonisti del titolo, Lucia e Jason, sono decisamente assimilabili all’alfabeto Braille.
Visto questo fatto, la community ha deciso di analizzare con grande meticolosità questi fori presenti su una fiancata della vettura, notando come indichino 1 e 9 oltre alla parola “più” dell’alfabeto Braille (precisiamo che questo altri non è che l’alfabeto rivolto alle persone non vedenti).
Dopo un’attenta analisi i fan sono quindi giunti alla conclusione che i numeri 1 e 9 e la parola “più” indicano nient’altro che il 2 settembre. E questo altri non può essere che la data di uscita precisa di Grand Theft Auto 6, visto che per ora Rockstar Games si è limitata a rivelare il periodo di uscita con il trailer di annuncio.
Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, visto che si tratta esclusivamente di una teoria dei fan (ed anche piuttosto complessa ed intricata) che non vedono l’ora di avere GTA 6 tra le mani.