Stefano Baglio, noto content creator italiano, ha deciso di realizzare un video parodia dedicato interamente a GTA 6, dove ha sostanzialmente portato Aldo, Giovanni e Giacomo all’interno del celeberrimo trailer di presentazione del gioco.
Questa parodia, intitolata Grand Theft Subaru, mischia di conseguenza in modo sapiente alcuni spezzoni del trailer di annuncio di Grand Theft Auto 6 con alcune battute del celeberrimo trio di comici italiani, tratte nello specifico dai loro film di maggior successo.
Ed il risultato finale è decisamente esilarante con Aldo, Giovanni e Giacomo inseriti alla perfezione all’interno di Vice City, impegnati a fare corse sulle spiagge, interrogatori in un penitenziario, adescare delle ragazze sdraiate su un’auto, fare i DJ in una spettacolare festa in discoteca e tanto, fare dei complimenti a donne molto belle tanto, tanto altro ancora.
Il trailer parodia di Stefano Baglio lo trovate in alto nell’articolo, mentre al seguente link trovate il canale YouTube del content creator italiano.
Archiviata questa novità decisamente simpatica, ricordiamo che qualche giorno fa una teoria dei fan potrebbe aver svelato la data di uscita di GTA 6. Invece nella giornata di ieri l’hacker 18enne è stato condannato ad un ricovero ospedaliero a vita.