Rockstar Games ha pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6 pochi giorni fa, all’inizio di questo mese di Dicembre 2023, e nonostante siano passati soltanto pochi giorni dalla pubblicazione il filmato di presentazione del gioco è riuscito nell’impresa di superare i 150 milioni di visualizzazioni.
Nello specifico, il trailer di annuncio con periodo di uscita di Grand Theft Auto 6 è stato pubblicato nella notte tra il 4 ed il 5 Dicembre, con un leak che ha sostanzialmente obbligato il team di sviluppo americano ad affrettare i tempi e condividere immediatamente il filmato online, senza aspettare le ore 15:00 italiane del 5 Dicembre come annunciato poche ore prima.
Ma nonostante la tabella di marcia sia stata condizionata dal leak in questione, il trailer di annuncio di GTA 6 ha realizzato dei numeri da record in poco più di 10 giorni, rendendo a dir poco chiaro l’incredibile interesse che il pubblico nutre nei confronti di questo nuovo capitolo della serie.
Ricordiamo infatti che il primo video di Grand Theft Auto 6 ha ottenuto tre Guinness World Records, realizzando dei numeri imponenti capaci persino di far gongolare YouTube.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che GTA 6 verrà rilasciato da Rockstar Games su PlayStation 5 ed Xbox Series X e Series S nel corso del 2025, probabilmente durante gli ultimi mesi dell’anno. Su PC verrà rilasciato soltanto più avanti.
Grand Theft Auto VI Trailer 1 reaches 150 million views in 11 days. #GTA6 pic.twitter.com/2F4yVhOjcu
— KAMI (@Okami13_) December 16, 2023