Tez2 potrebbe aver rivelato le date in cui verrà pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6, affermando che Rockstar Games potrebbe condividere l’attesissimo filmato reveal del gioco già nella giornata di domani, il 1 Dicembre 2023, oppure tra questo fine settimana e martedì 5 Dicembre 2023.
Per chi non lo conoscesse, Tez2 è uno degli insider più affidabili per quanto riguarda le indiscrezioni riguardanti i giochi del team di sviluppo americano, capace in passato di condividere in anticipo tutta una serie di informazioni che si sono poi rivelate effettivamente veritiere.
E stando a questo leaker, lo studio di Grand Theft Auto ha intenzione di replicare quanto fatto in passato con Red Dead Redemption 2 anche con il sesto capitolo della serie, pubblicando tra pochi giorni se non addirittura tra poche ore il trailer di annuncio di GTA 6.
L’insider ha condiviso nello specifico le seguenti dichiarazioni attraverso il proprio profilo X:
“Ricordo che per il reveal di Red Dead Redemption 2, Rockstar decise di saltare gli update di GTA Online per una settimana, così da da calamitare le attenzioni dei fan su RDR2. E guarda caso l’ultimo evento di GTA Online termina martedì 12 dicembre, ma dura ormai da due settimane. Per questo motivo credo che il trailer di GTA 6 possa essere mostrato venerdì, durante il fine settimana o al massimo martedì”.
Ovviamente precisiamo come queste dichiarazioni condivise da Tez2 siano delle pure e semplici speculazioni, ragion per cui non si tratta di un leak condiviso in rete dall’insider grazie ad una soffiata ricevuta da una fonte.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che alcuni fan hanno addirittura deciso di smettere di fumare per evitare malattie e sopravvivere fino all’uscita di GTA 6.
(Speculation) According to @TezFunz2, Rockstar is likely to release the GTA 6 trailer as soon as tomorrow, or by Tuesday, Dec. 5th at the latest.
This is based on the GTAO event dates that were just announced.#GrandTheftAuto #GTA6 pic.twitter.com/GhnFsZvVh9
— KAMI (@Okami13_) November 30, 2023