Rockstar Games ha effettuato proprio in queste ore delle modifiche alla sezione video del sito ufficiale di GTA 6, alimentando di conseguenza la speranza dei fan che sia in arrivo a breve il trailer 2 del gioco.
Come segnalato prontamente dall’account Twitter “GTA 6 Countdown”, nato con l’obiettivo di mettere in evidenza tutte le novità riguardanti il sesto ed attesissimo capitolo di Grand Theft Auto, nel corso di questa giornata il team di sviluppo americano ha deciso di effettuare un aggiornamento al sito ufficiale della serie, apportando in particolar modo dei cambiamenti alla sezione video dell’ultimo titolo.
Addentrandoci nello specifico della questore, la sezione video di GTA 6 in questione vedeva presente in precedenza la scritta “Guarda il Trailer 1”, mentre invece adesso include la dicitura “Videos” (che tradotto in italiano è semplicemente video, al plurale).
Ed ovviamente questa novità è stata interpretata da molti fan, in trepidante attesa di mettere le mani sul sesto capitolo di Grand Theft Auto, come l’indizio dell’arrivo ormai imminente di un nuovo trailer dedicato al gioco, così da dare ulteriore forma alla campagna marketing del progetto dopo il rilascio del trailer 1 con periodo di uscita avvenuto ad inizio Dicembre 2023.
Al netto di queste speranza dei fan è però importante ricordare che prima o poi verrà effettivamente publicato un nuovo trailer di GTA 6, ragion per cui Rockstar Games potrebbe aver semplicemente deciso di aggiornare il sito ufficiale così da essere già pronti al momento della pubblicazione in programma tra qualche mese.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, che non esiteremo a condividere prontamente, segnaliamo che GTA 6 potrebbe uscire nei primi mesi del 2025, stando a quanto suggerito da un annuncio di lavoro.
GTA 6 Trailer 2 could be on the horizon after a recent update on Rockstar’s official website that changed the videos tap from ‘Watch Trailer 1’ to ‘Videos’ from GTAVI. pic.twitter.com/QA9szuaQaA
— GTA 6 Countdown ⏳ (@GTAVI_Countdown) March 11, 2024