Il cosiddetto “Joker della Florida” è intenzionato a proseguire la sua battaglia contro Rockstar Games per lo sfruttamento della sua immagine in GTA 6, con tanto di minaccia al team di sviluppo americano di allearsi con l’ormai celeberrimo hacker del gigantesco leak di Settembre 2022 per fargliela pagare se non riceve 10 milioni di dollari.
Prima di addentrarci nelle novità di queste ore, Lawrence Sullivan conosciuto come “Joker della Florida”, aveva chiesto nelle scorse settimane ben 5 milioni di dollari per lo sfruttamento della sua immagine all’interno del trailer di presentazione di Grand Theft Auto 6.
Sullivan è infatti certo che il personaggio presente in primo piano all’interno del trailer di GTA 6, con addosso degli abiti carcerari ed il volto pieno di tatuaggi, sia fortemente ispirato alla sua persona, con Rockstar Games che non l’ha mai contattato per inserirlo nel filmato di presentazione.
Nel suo ultimo video, il Joker della Florida ha chiesto un risarcimento di 10 milioni di dollari a Rockstar Games sottolineando che si tratta del suo “avvertimento finale”, con tanto di minaccia al team di sviluppo americano di fare “uscire quel ragazzo dal reparto psichiatrico” così da “hackerare di nuovo il loro sistema” in caso di mancata risposta.
Sullivan si riferisce nello specifico all’ormai famigerato adolescente di 17 anni che ha hackerato Rockstar Games nel Settembre del 2022, immettendo in rete oltre 100 GB, condannato pochi giorni fa ad un ricovero ospedaliero a vita.
Il Joker della Florida ha inoltre spiegato che la sua perseveranza è dovuta al fatto che dopo la pubblicazione del trailer di GTA 6 non è più libero di andare da nessuna parte in santa pace, con tanto di impossibilità di “mangiare una pizza” senza che le persone si avvicinino a lui per chiedergli una foto.
Florida Joker Threatens To Join Forces With GTA Hackerhttps://t.co/HLqGnbtdV1
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) January 6, 2024