Jason Schreier ha rivelato che GTA 6 è entrato nella fase finale dello sviluppo, con Rockstar Games che proprio per questo motivo ha chiesto ai dipendenti di tornare in ufficio cinque giorni della settimana a partire da aprile.
Come possiamo leggere su Bloomberg, il sesto capitolo della serie di Grand Theft è entrato nell’ultima parte dello sviluppo, con il team che proprio per questo motivo pretende dagli sviluppatori il massimo delle energie e delle attenzioni, così da portare a termine come si deve i lavori su un gioco così importante ed atteso.
Inoltre stando alle informazioni in possesso dal giornalista, in quel di Rockstar Games temono eventuali violazioni della sicurezza, con del materiale tratto dallo sviluppo avanzato di GTA 6 che finirebbe rapidamente il giro del web causando importanti danni al gioco.
Secondo il report di Jason Schreier, in un’e-mail inviata allo staff mercoledì, Jenn Kolbe, responsabile della pubblicazione Rockstar, ha affermato che la dirigenza ha deciso di aumentare la produttività e le misure di sicurezza, chiedendo 5 giorni di lavoro direttamente presso gli uffici del team.
Kolbe ha affermato quanto segue:
“Apportare queste modifiche ora ci mette nella posizione migliore per fornire il prossimo Grand Theft Auto al livello di qualità e rifinitura che sappiamo richiede, insieme ad una roadmap di pubblicazione che corrisponda alle dimensioni e alle ambizioni del gioco.”
Ricordiamo che appena qualche ora fa ScHoolboy Q ha confermato che sarà presente anche la sua musica in GTA 6.