Shawn Fonteno, attore di Franklin di GTA 5, ha rimosso in queste ore un messaggio che sembrava suggerire il ritorno del suo personaggio all’interno di GTA 6, attirando su di sé le attenzioni della community dell’attesissimo nuovo gioco di Rockstar Games.
Come rivelato da Dexerto, l’attore è riuscito a scatenare ancora una volta delle speculazioni sul possibile ritorno di Franklin in GTA 6, pubblicando prima un messaggio e poi rimuovendolo prontamente per evitare di incorrere in problemi di natura legale con Rockstar Games.
Addentrandoci nello specifico della questione, commentando l’annuncio ufficiale di Rockstar Games sul trailer reveal di GTA 6 avvenuto pochi giorni fa, Ned Luke (Michael) e Shawn Fonteno hanno iniziato a stuzzicare i fan circa il loro coinvolgimento nel prossimo capitolo di Grand Theft Auto, scherzando apertamente sulla possibilità che i loro personaggi saranno alla fine realmente presenti nel titolo.
E mentre proseguiva questo scambio di battute tra i due attori, tra una battuta e l’altra Fonteno ha affermato quanto segue con un Tweet su X (Twitter) in risposta ad un utente che gli chiedeva apertamente della presenza di Franklin in Grand Theft Auto 6:
“Se ve lo dicessi potrei finire nei guai.”
Ma a quel punto Ned Luke ha prontamente consigliato a Fonteno di “andare a giocare a Modern Warfare”, sublimando questo messaggio con la presenza di alcune emoji che hanno alimentato ulteriormente le speculazioni dei fan.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana, così da scoprire con il trailer di annuncio di GTA 6 se Franklin sarà presente per davvero nel gioco oppure no.
Came back home and poof its gone 😅 guess he can’t for GTA VI like us pic.twitter.com/gi2jbs2vJ3
— Liam (@billsyliamgta) November 14, 2023