The Snitch ha condiviso una nuova indiscrezione su GTA 6 che sta facendo il giro del web, che vuole PS5 avere i diritti per il marketing del titolo, precisando inoltre che Rockstar Games pubblicherà il gioco su PC un anno dopo il lancio delle versioni console.
Questa indiscrezione, riportata da Alex Smith, un ex sviluppatore di Bend Studios, Deviation Games ed Ember Lab, ha affermato che al lancio del gioco sarà presente un bundle con PS5 Pro e Grand Theft Auto 6, con Sony che in questo modo potrebbe spingere sul mercato questa console più potente potendo sfruttare l’indubbio potere che esercita il titolo su una nutrita fetta di pubblico.
Aggiungiamo che le informazioni che vi abbiamo riportato poco sopra in questo articolo non sono state confermate ufficialmente da Rockstar Games o Sony, con Alex Smith che non ha fornito ulteriori informazioni in merito a questa indiscrezione.
In attesa di vedere cosa ne sarà di questo nuovo rumor, ricordiamo che poche ore fa il team di sviluppo americano ha annunciato data ed ora in cui verrà pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6, con i fan che non dovranno attendere ancora pochi giorni per gustarsi il primo filmato del titolo.
Ataca de nuevo.
Según Alex Smith:
– Playstation tendrá los derechos de marketing de GTA VI
– Saldrá primero en PS5/Series y un año más tarde en PC
– Habrá un pack PS5 Pro + GTA VI https://t.co/mrpUDgrEJm— The Snitch (@insider_wtf) December 1, 2023