L’attesa della community verso GTA 6 ha raggiunto dei livelli francamente incredibili, con alcuni fan che hanno addirittura deciso di smettere di fumare per cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, così potersi godere il lancio del gioco.
Come segnalato da Dexerto, nella prima metà di Dicembre 2023 Rockstar Games pubblicherà il trailer di annuncio del sesto capitolo di Grand Theft Auto, consentendo al pubblico di vedere finalmente in azione il nuovo gioco del franchise.
È inoltre probabile che questo filmato contenga anche un periodo di uscita di GTA 6, con alcune indiscrezioni emerse in rete nei mesi scorsi che vogliono il gioco fare il suo debutto sul mercato non prima della fine del 2024.
Ma tornando a quanto vi abbiamo accennato poco sopra in questo articolo, dopo ben 10 anni di attesa alcuni fan hanno deciso di smettere di fumare, cercando in questo modo di restare in vita fino al lancio del titolo, facendo del proprio meglio per evitare di incorrere in problemi di salute legati al fumo.
Un fan ha affermato quanto segue:
“Sono così entusiasta di GTA 6 che il pensiero di finire in ospedale o di assumere farmaci pesanti a causa delle sigarette mi ha portato a smettere di colpo.”
A quel punto anche un altro fan ha condiviso delle dichiarazioni simili:
“Ho avuto pensieri simili. Molto può cambiare nel corso dell’anno in cui GTA 6 verrà rilasciato. possiamo tutti essere in buona salute per portarlo a termine!”
Infine un giocatore ha evidenziato il potere assoluto ricoperto da GTA 6, un titolo capace addirittura di far smettere di fumare ai giocatori pur di giocarci:
“È davvero sorprendente che questo gioco abbia suscitato così tanto clamore da riuscire a convincere le persone a smettere di fumare perché nessuno vuole perdersi questo gioco ahah.”
A fan claims they've quit smoking so they can live long enough to play #GTA6 pic.twitter.com/Dg9mODs7H4
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) November 24, 2023