Rockstar Games ha cancellato un DLC per GTA 5 dedicato a Trevor dopo aver registrato solo qualche scena: a confermarlo è Steven Ogg, l’attore che ha vestito i panni di Trevor.
Nel 2023, secondo quanto riportato da un dataminer, lo studio di sviluppo aveva cancellato tre DLC, tra cui Zombie Apocalypse, Alien Invasion e Agent Trevor, a distanza di un anno l’indiscresione trova conferma proprio da l’attore che ha interpretato uno dei personaggi principali del gioco
Durante una sessione di Q&A, l’attore ha avuto l’opportunità di parlare del progetto ormai cancellato e condividere ulteriori dettagli.
Trevor avrebbe dovuto collaborare con i federali e sarebbe stato sotto copertura. Abbiamo registrato poche scene, il personaggio era ancora un po’ incasinato, ma stava facendo del suo meglio. Dopo di ciò, non abbiamo più ricevuto aggiornamenti sul progetto.
Le voci di corridoio non si sono fermate soltanto ai dataminer. Lo scorso anno, il codice sorgente completo di GTA 5 è stato pubblicato online, rivelando l’esistenza di diversi DLC in programma che sono stati scartati, tra cui spicca la presenza di Agent Trevor.
Nonostante ciò, Rockstar Games non ha mai fornito chiarimenti sui contenuti rivelati dal codice sorgente. Proprio per questo motivo, alcuni fan, analizzando attentamente i titoli dei DLC, hanno ipotizzato che l’avventura con protagonista Trevor sarebbe stata ambientata a Liberty City.