In queste ore sta circolando in rete l’intero codice sorgente di GTA 5, contenente al suo interno anche dei riferimenti a GTA 6 e Bully 2.
Insider Gaming ha infatti segnalato che a causa del grande attacco hacker che ha colpito Rockstar Games a Settembre 2022, vedendo oltre 100 GB di contenuti circolare in rete in grande libertà, in queste ore è emerso sul web l’intero codice sorgente del quinto capitolo di Grand Theft Auto, facendo finire online anche dei riferimenti specifici riguardanti altri due giochi del team di sviluppo americano.
Come vi abbiamo già accennato ad inizio articolo, diverse fonti hanno rivelato che a causa di questa novità è emerso sul web il nuovo codice Python di GTA 6, oltre a tutti i file di Bully 2, celeberrimo gioco che ricordiamo essere stato cancellato da Rockstar Games ormai svariati mesi fa.
Non è ancora chiaro cosa contenga il codice Python di Grand Theft Auto 6, con la community che si è messa prontamente all’opera per cercare di capire quali novità potranno emergere in rete grazie a questo nuovo leak.
Aggiungiamo inoltre che in seguito al codice sorgente completo. di GTA 5 sono finiti sul web anche i primi materiali concettuali di GTA 5, con tanto. di una versione originale della mappa del gioco.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, consigliamo ai fan di GTA 6 di vedere il trailer parodia con Aldo, Giovanni e Giacomo a Vice City.
GTA 5 Source Code, GTA 6 Code, and Bully 2 Files Leaked, Reports Claimhttps://t.co/PGmua6TBuR
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) December 25, 2023